Anteprima di... "Tra sogno e realtà. Il rifugio dell'anima" di Silvia Gironi

by - marzo 23, 2015

Buongiorno amici lettori,
e buon inizio settimana. Questo lunedì è stato finora (e non sono ancora le 14) abbastanza faticoso, come sempre mille cose da fare e possibilmente tutte contemporaneamente. O forse è semplicemente che è lunedì. 
Vediamo di organizzarci un attimo, scrivo questo post, mi prendo un bel caffè e poi mi metto al lavoro per preparare una torta di mele, perché l'ho promessa a mia sorella. Tutto chiaro! 
Iniziamo il lunedì e la nuova settimana con una presentazione, il libro che vi segnalo oggi è Tra sogno e realtà. Il rifugio dell'anima di Silvia Gironi. Mi raccomando, leggete fino in fondo perché per chi è di Roma o dintorni c'è una notizia interessante! ;)


Titolo: Tra sogno  realtà. Il rifugio dell'anima
Autore: Silvia Gironi
Editore: BookSprint Edizioni
Collana: Fantasy
Pagine: 94
Ebook: € 4,99
Cartaceo: € 15,00
Data di pubblicazione: 2015
SITO EDITORE - FACEBOOK - SITO
TRAMA

In un giorno qualunque, ad un’ora qualunque, in un posto qualunque, Emma si rifugia nella routine di tutta una vita: casa, scuola – scuola, casa; una vita priva di sorrisi, di emozioni e di parole, una vita priva di significato. Si sentiva al di fuori del mondo, non andava per niente d’accordo con se stessa, e tutto ciò che la circondava sembrava divertirsi alle sue spalle; ma tutto questo doveva cambiare: un’ombra si presenta a lei con la sola intenzione di lasciarle dei piccoli biglietti. La paura era tanta, le domande erano troppe, ma Emma riuscì a trovare le risposte che cercava camminando per le accoglienti vie dei suoi sogni, dove scoprirà la sua vera essenza. Chi è l’ombra? Cosa vuole da Emma? E la realtà è davvero come la vediamo noi? « I sogni sono simbolo di vendetta contro la monotonia e la solitudine che si appropriano della vita del genere umano »


L'AUTRICE
Silvia Gironi, nata a Roma nel 13 Dicembre 1996, studentessa presso il Liceo Linguistico di Tivoli, ha cominciato a scrivere all’età di tredici anni con la speranza di vedere, un giorno, realizzato il suo sogno fra le pagine di un libro.


Come vi anticipavo c'è una notizia molto interessante! L'11 aprile alle ORE 17:00 PRESSO Viale Adriatico 20 DOMUS CITTA' GIARDINO, ROMA si terrà la conferenza stampa e la presentazione del libro, in questa occasione sarà possibile acquistare copie autografe e incontrare l'autrice.



Alla prossima
Eliza


You May Also Like

4 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^