#1 Ti consiglio un Libro... che mi è stato regalato

by - giugno 12, 2015


Buongiorno amici lettori,
ecco arrivato il momento per una nuova rubrica. Anche in questo caso sarà una collaborazione con Laura del blog La LibridinosaSalvia di Desperate Bookswife e Daniela di Un libro per amico. Come da titolo vi consiglieremo ogni due settimane un libro a testa seguendo un argomento. Per questo primo appuntamento vi consiglieremo un libro che ci è stato regalato!

IL MIO CONSIGLIO...


Titolo: Harry Potter e il calice di fuoco
Autore: JK Rowling
Editore: Salani editore
Pagine: 625
Prezzo: € 18,50









Vi sembrerà strano, ma non mi regalano molti libri. Sarà che leggendo tanto è difficile starmi dietro e gli ebook non aiutano. Quindi devo andare un po’ indietro nel tempo a quando avevo appena scoperto il magico mondo di Harry Potter. Avevo letto i primi tre libri in pochi giorni ma non riuscivo a trovare il quarto che era in ristampa. Un pomeriggio andando al supermercato con mio padre cosa vedo nella zona libri? Lui! Harry Potter e il calice di fuoco. Mio padre mi guarda un secondo imbambolata davanti all’espositore e mi fa “dai prendilo, te lo regalo!”… Mai parole furono più belle!! Quindi il consiglio non è solo per la bellezza del libro (e della serie) ma anche per il ricordo che porta con se!

E ora correte a vedere i consigli di Salvia , Laura e Daniela!


Alla prossima
Eliza


You May Also Like

7 comments

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Eliza! E come sempre quando le LGS si uniscono creano davvero cosette carine...visto che le liste non fanno per me, userò questa vostra utilissima rubrica per scovare i titoli che mi sono persa strada facendo. Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella idea che avete avuto ^^ e che bel ricordo hai condiviso!
    Bene, ora corro a vedermi gli altri post perché i consigli letterari sono sempre ben accetti ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!
      E poi vedrai, col tempo ci saranno tanti bei consigli...particolari... :D

      Elimina
  4. Che bella iniziativa! E questo è un libro fantastico! Sono sempre bene accetti consigli libreschi :D

    RispondiElimina
  5. Uhhhhh bellissima la serie di Harry Potter! ! E poi questo ricordo è sicuramente degno di nota :-)
    Lo sai, io adoro il maghetto, e pensa che non volevo manco leggerla questa saga,poi mi hanno obbligata e quando sono rimasta in cinta mi sono nutrita di Rowling e Kinsella! !!

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^