Anteprima di...Blestemat - Federico Russo

by - settembre 05, 2015

Buon pomeriggio amici lettori!
Il mio sabato pomeriggio è sempre una gran girare di qua e di là, cerco infatti di fare tutti quei giri che non sono riuscita  a fare in settimana. E voi? Come lo state trascorrendo?
Prima di lasciarvi ai vostri giri vi propongo la segnalazione di un nuovo libro. Pronti?


Titolo: Blestemat
Autore: Federico Russo
Editore: Antonio Trombolini Editore
Collana: Vaporteppa
Pagine: 152
Ebook: € 3,99
Data di pubblicazione:  24 agosto 2015
Link Amazon: Blestemat (Vaporteppa)  

TRAMA

Alessandro vive a casa coi genitori, non ha un lavoro e la sua ragazza gli fa le corna. La sola prospettiva nella sua vita è di laurearsi fuori corso in Filosofia e finire a fare il cassiere al supermercato. Ma potrebbe andare peggio: quando insieme a un amico incontra in un casolare abbandonato due belle rumene conosciute su Facebook, la sua vita di merda ha una svolta inaspettata. In fuga nelle campagne pugliesi, tra ulivi e masserie, Alessandro affronta streghe in grado di portare sfiga con la sola forza di volontà e finisce nel mezzo del mondo nascosto del sovrannaturale slavo. Armato del proprio umorismo nero per sdrammatizzare i disastri e con l’aiuto di un giovane macellaio rumeno dall’italiano non proprio impeccabile, Alessandro dovrà aprirsi la strada verso la salvezza a colpi di ferro da cantiere appuntito e bottiglia rotta.

L'AUTORE
Federico Russo, nato nel 1990 in Puglia, dove vive, è laureato in Psicologia Clinica e della Salute. Appassionato di Fantasy fin da adolescente, è un avido lettore di narrativa in generale. Ha scritto il suo primo libro a 8 anni: un horror di un solo capitolo (direttamente il terzo, di cinque righe). Ama fingere di saper suonare qualche strumento. Attualmente si sta abilitando per curare la gente, ma non è un dottore vero.

Blog dell'autore: http://federico-russo.blogspot.it/


Maggiori informazioni sull'opera e sull'autore potrete trovarle a questi link:

http://www.vaporteppa.it/elettrodiario/puglia-rumeni-e-maledizioni-arriva-blestemat/
http://www.steamfantasy.it/blog/2015/08/25/blestemat-su-vaporteppa-i-rumeni-spacano-botilie/

Alla prossima
Eliza





You May Also Like

4 comments

  1. ahahahah, sembra davvero originale questa trama! Ma l'hai già letto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ancora no, ma presto leggerò alcuni racconti di questa collana :)

      Elimina
  2. molto originale =) sarebbe carino leggerne un estratto =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi leggere un estratto (l'inizio per la precisione) su Amazon, basta cliccare sulla copertina del libro (puoi farlo tranquillamente da computer) ;)

      Elimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^