Follow Us @biblio_eliza

27 novembre 2015

#10 Ti consiglio un libro... Acquistato per la sua copertina



Buongiorno amici lettori,
con la prima settimana di vero freddo arriva anche un nuovo appuntamento con la rubrica corale dei consigli libreschi. Ti consiglio un libro... è stata infatti partorita dalle menti allegre delle Lgs al gran completo. Io, Laura La Libridinosa, Daniela di Un libro per amico e Salvia di Desperate Bookswife in ogni puntata vi consigliamo un libro a testa secondo un argomento ben preciso. Per la seconda puntata di novembre abbiamo deciso di consigliarvi un libro acquistato per la sua copertina!




Titolo: Il mio splendido migliore amico
Autore: A.G. Howard
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 406
Prezzo: € 9,90


Che io sia un tantino sensibile al fascino delle copertine è cosa risaputa. Passo davanti ad una vetrina, sfoglio qualche pagina web, vado a fare la spesa ed eccola... Lei, la copertina! Il cuore mi batte forte, gli occhi si fanno a cuoricino, le  mani sudano e nella  mia testa rimbomba un mantra... Devo averlo, Devo averlo, Devo averlo.... Compralo, compralo, compralo! Eh op, il libro finisce con me alla cassa. Poi la lettura può esser più o meno un successo, ma questa è un'altra storia. Quindi trovare un libro da consigliarvi non è stato difficile, però volevo proporvi qualcosa di abbastanza recente e così ho deciso di consigliarvi Il mio splendido migliore amico di A.G. Howard. La copertina è la stessa dell'edizione americana e prima ancora che venisse pubblicato in Italia mi aveva stregata per i suoi colori e la sua particolarità.

E ora scopriamo insieme quali libri dalle copertine ammaliatrici vi consigliano Daniela, Salvia  e Laura!!

Alla prossima





1 commento:

  1. Prima o poi finisci in ospedale con un infarto se non la pianti di farti venire queste crisi "amorose"!

    RispondiElimina

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^