Clock Rewinders #22 + TBR Dicembre 2015

by - dicembre 02, 2015




Buongiorno lettori!
E anche dicembre è iniziato! Ora sarà una lunga corsa verso Natale, anche se dai miei ultimi giri per negozi sembra che Natale sia domani... Ho visto carrelli pieni di giocattoli e panettoni! Wow, quest'anno ci stiamo rivelando tutti dei puntuali elfi di Natale! Anche voi avete già iniziato coi regali? Io sono a buon punto anche se mi manca quella più ostica, Sorella! Ma forse ho un'ideuzza...
Oggi non è il 1 ma il 2 di Dicembre e indovinate un po'? Sono in ritardo con le rubriche di fine e inizio mese. Ma ho la giustificazione firmata da mamma, mi sono beccata l'otite, sono proprio distrutta. Quindi per questo mese, e solo per questo mese, ho deciso di alleggerirmi un po' il lavoro e di preparare un unico post con il Clock Rewinders del mese di Novembre e la TBR del mese di Dicembre.

Iniziamo con il Recap di Novembre. Mese strano Novembre, mi è sembrato di aver letto poco o niente e invece non è andata così male, ben 9 libri letti:



Ma devo dire che anche le entrate questo mese non sono state niente male. Ho acquistato la bellissima nuova edizione illustrata di Harry Potter e la pietra filosofale (ma quanto è bella!?), San Pietro di Alberto Angela, Georgiana di Amanda Foreman (da cui è stato tratto il film La Duchessa) e giusto domenica è entrato nella mia libreria Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo. Le origini del mito di Rick Riordan che comprende i primi tre libri della saga di Percy Jackson.
L'autrice Chiara De Martin mi ha gentilmente inviato la copia del terzo libro della saga de Il sigillo di Aniox, La rosa di Gerico.
Infine ci sono ben quattro omaggi dalle case editrici, che non finirò mai di ringraziare: Il mio nome è Sissi di Allison Pataki inviato dalla BookMe (De Agostini), La verità sul caso di Rudolf Abel di James B. Donovan arrivato dalla Garzanti, Mr Holmes. Il mistero del caso irrisolto di Mitch Cullin, che mi è stato inviato dalla Neri Pozza e infine Silver. L'ultimo segreto di Kerstin Gier che mi è stato spedito dalla Corbaccio.



Vediamo un po' insieme cosa penso di leggere nel mese di Dicembre...
  • Mr Holmes. Il mistero del caso irrisolto di Mitch Cullin
  • La verità sul caso di Rudolf Abel di James B. Donovan
  • Il primo amore sei tu di Stephanie Perkins
  • Il sigillo di Aniox. La rosa di Gerico di Chiara De Martin
  • Il profumo dei ricordi di Annalisa Caravante
  • Con un poco di zucchero di Chiara Parenti
  • Nessun'altra strada di Viola Lodato
  • Jane e l'arcano di Pendfols Hall di Stephanie Barron

Ok , ora mi infilo a letto e spero di rimettermi in sesto!

Alla prossima





You May Also Like

5 comments

  1. Ciao Eliza ^.^
    Mi dispiace per l'otite :-( speriamo guarisca presto. Riguardati, mi raccomando!
    Le tue entrate libresche sono pazzesche *.* mi brillano gli occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si novembre è stato un grande mese per le entrate! Fosse sempre così... ^-^

      Elimina
  2. Ciao@! Mmm direi che sei andata alla grande. Io ho letto 4 libri, uno scandalo insomma è ho paura che dicembre sarà peggio. Il primo amore sei tu lo leggerei anche io! Poi vengo a leggere la recensione. Bacio zia

    RispondiElimina
  3. Ciao@! Mmm direi che sei andata alla grande. Io ho letto 4 libri, uno scandalo insomma è ho paura che dicembre sarà peggio. Il primo amore sei tu lo leggerei anche io! Poi vengo a leggere la recensione. Bacio zia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naaa, dai che dicembre sarò un bel mese, ottimismo!!
      Uh certo, e comunque ti tengo informata durante la lettura. Il primo della Perkins mi era piaciuto tanto! *.*

      Elimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^