Oggi ti segnalo... Araba Fenice - Michele Sbriscia

by - dicembre 23, 2015

Buongiorno cari lettori!
-2 al Natale! Siete pronti?? Siete caldiii? Ok mi calmo ( e si, non sono Madonna...). Ma veramente, a parte gli scherzi, voi come siete messi?? Io un po' nella... ehm si insomma avete capito. Stamattina pubblico qui e corro a recuperare l'ultimo regalo che manca e a fare la spesa se no sono cavoli amari!
Quindi faccio la brava, mi sbrigo (afferro già il cappotto mentre schiaccio su pubblica...) e vi dico subito che questa mattina vi lascio con una nuova segnalazione. Il libro che è stato portato alla mia attenzione è Araba Fenice di Michele Sbriscia.


Titolo: Araba Fenice
Autore: Michele Sbriscia
Editore: Lettere Animate Editore
Pagine: 219
Ebook: € 0,49
Data di pubblicazione:  4 giugno 2015
Link Amazon: Araba Fenice

TRAMA

Andrea è un giovane neo imprenditore, appassionato di viaggi. Ama la lettura e passa intere giornate in biblioteca. È perdutamente innamorato di Kari, ragazza tunisina da poco giunta in città. Entra in possesso casualmente di un documento cartaceo, scritto probabilmente dal famoso alchimista Cagliostro. Ma sulle tracce dell'antico reperto ci sono loschi e pericolosi individui pronti a tutto! Tra improvvisi balzi spazio-temporali e fughe repentine, Andrea dovrà vedersela anche con un terrificante killer giunto dall'Africa. Riuscirà a proteggere la sua amata Kari e a risolvere l'arcano mistero celato nell'indecifrabile foglietto scritto col sangue? 


LINK UTILI

BOOKTRAILER

L'AUTORE
Michele Sbriscia è nato a Fano (PU) l’8 Agosto 1970.
E’ sposato con Lara e ha 2 figli, Giorgia e Matteo.
E’diplomato in elettronica ed ha la fortuna di lavorare nel settore da venti anni.
Questa è la sua prima fatica.

Alla prossima


You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^