Oggi ti segnalo... Cattivi Pensieri - Annalisa Caravante

by - dicembre 17, 2015

Buongiorno amici lettori!
Manca una settimana esatta alla Vigilia di Natale! Allora siete pronti? Io ancora no, mi mancano ancora due regali da fare... aiuto!!! Inoltre oggi è anche il compleanno di Padre!! Anzi mi devo sbrigare... c'è una torta a cui pensare!
Prima di mettermi al lavoro (cioè prima di uscire, andare dal parrucchiere e poi in pasticceria... non avrete mica pensato che la facevo io?? Aaahhh Santa Innocenza!) voglio lasciarvi con la segnalazione del nuovo libro della mia amica Annalisa Caravante, Cattivi Pensieri, edito Lettere Animate Editore.

Titolo: Cattivi Pensieri 
Autore: Annalisa Caravante
Editore: Lettere Animate Editore
Pagine: 105
Ebook: € 1,49
Data di pubblicazione: 26 novembre 2015 
Link Amazon: Cattivi Pensieri

TRAMA

  Lei: Una giovane ed attraente bugiarda patologica. Lui: Passionale donnaiolo senza scrupoli. Le loro strade si incrociano nuovamente dopo molti anni all’insaputa di uno dei due, portando nuovo scompiglio nelle loro vite. Giuditta Falco.


Alla prossima


You May Also Like

1 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^