Follow Us @biblio_eliza

15 aprile 2016

In Libreria... La stanza segreta dello Zar - Steve Berry


Buongiorno lettori!
Sole e vento fuori. Io già caldo, ma almeno stanno crescendo i fiori che ho piantato in giardino... non avrò il pollice verde ma neanche nero pece!
Va beh, torniamo a noi! In questi giorni stanno uscendo parecchi libri e molti mi stanno veramente tentando. Tra queste tentazioni c'è il nuovo libro di Steve Berry. Curiosiamo insieme?

La stanza segreta dello Zar
di Steve Berry
Tre60 | Narrativa Tre60 | pagine 466
cartaceo €16,60 | ebook €7,99
14 aprile 2016


TRAMA
San Pietroburgo, 1941. È l’ottava meraviglia del mondo e si trova all’interno del Palazzo di Caterina, la residenza estiva degli Zar. Tutti la conoscono come la Camera d’Ambra, perché è interamente rivestita di pannelli d’ambra: sei tonnellate in tutto. Eppure bastano 36 ore a un gruppo selezionato di soldati tedeschi per smontarla, collocarla in 28 casse e spedirla in Germania… dove, alla fine della guerra, scompare. A tutt’oggi, nessuno sa dove sia finita. 
Atlanta, oggi. Sconvolta dall’improvvisa morte del padre, sopravvissuto agli orrori dell’Olocausto, il giudice Rachel Cutler ha un terribile sospetto: che l’uomo sia stato ucciso perché aveva scoperto qualcosa sul destino della Camera d’Ambra. Possibile che fosse proprio quello il segreto che lo aveva ossessionato per tutta la vita? Decisa a scoprire la verità, Rachel parte per la Germania, dove è sicura di trovare qualche amico del padre in grado di aiutarla. Troverà invece ad attenderla un nido di spie, di killer professionisti e di uomini disposti a tutto pur di mettere mano su quel tesoro d’inestimabile valore…

«Steve Berry trascina il lettore in un viaggio drammatico alla scoperta di un passato oscuro e inquietante.»
James Rollins

Alla prossima


1 commento:

  1. La trama é particolare, ma mi sembra molto avvincente 👌

    RispondiElimina

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^