LGS Trivial Giveaway - Il vincitore

by - giugno 07, 2016

Buon pomeriggio lettori!
Stavate aspettando questo post vero? E noi, carogne fino al midollo, abbiamo ben pensato di non metterlo online di mattina ma di aspettare il pomeriggio! Ihihihihhhh.... No dai, non siamo così cattive, c'è un motivo tecnico di fondo, ossia avere il tempo per fare l'estrazione e scrivere il post.

Prima di arrivare al succo di questo post dobbiamo proprio dirvelo: brave! Eh si, care partecipanti, siete state brave, precise e puntuali, avete partecipato con entusiasmo. Noi, dal canto nostro speriamo di avervi fatto scoprire qualche lettura e qualche autore che magari non erano nelle vostre wish list, in fondo lo scopo questo è!


Ma ora, bando alle ciance, prepariamoci per l'estrazione... non sarà la manina di un innocente bimbo ma il ditino della nostra Eliza ad estrarre la fortunata vincitrice. Infatti siete state talmente brave da arrivare in tante, ben 15, con un bottino di 20 punti, il massimo raggiungibile. Ecco, quindi la nostra Top 15 delle partecipanti:

Giulia Capacchietti
Lettrice spagnola
Maria Sole Bramanti
Federica Corcagnani
Baffi tra le righe
Lea Del Negro
Stefania Bacchetto
Eli Balla
Mariasole Paduos
Nadia Canova
Francesca Patanè
Valuzza Baguette
SimoB77
Giusi
Anna Rita Palmieri

Visto il punteggio parimerito procediamo ad una estrazione tramite il ben noto sito Random. Ecco la schermata in cui abbiamo inserito la lista delle partecipanti che hanno totalizzato i 20 punti...



... pronte? Clicchiamo sul tasto per l'estrazione e.... ecco la vincitrice!!


Congratulazioni Federica (e come al solito ho sbagliato il tuo cognome, chiedo venia, ma si sei proprio tu)! Controlla la mail, stiamo per contattarti per definire la spedizione del pacco a sorpresa di libri!

Grazie a tutte per aver partecipato! 

Alla prossima

You May Also Like

4 comments

  1. Uh bello!!!! Non avevo mai vinto niente prima... mi piace la cosa XD
    Grazie a te ho scoperto Antonio Fusco, probabilmente non avrei mai preso in considerazione un suo libro perchè boh.. non mi attirava cosi da vedere e in realtà mi è piaciuto un saccooo!
    Hai fatto tu l'estrazione no?? chissà che i gufetti mi abbiano portato fortuna... :D
    Fede

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^