#26 Ti consiglio un libro... che ho regalato

by - luglio 29, 2016

Buongiorno lettori!
Oramai siamo a fine mese e tra qualche giorno il blog, come tutti gli anni, chiuderà per un paio di settimane, riposarsi e riprendere dopo ferragosto più pimpante di prima. Ma ancora per qualche giorno sarò qui con voi a tenervi compagnia. 
Oggi scatta l'appuntamento con una nuova puntata di Ti consiglio un libro, la rubrica che è nata dalla collaborazione coi blog La Libridinosa, Un libro per amico e Desperate Bookswife e che ogni volta vi consiglia un libro seguendo un argomento. Prima però vi ricordo che questo sarà l'ultimo appuntamento prima della pausa estiva e che il prossimo consiglio vi aspetterà il 9 settembre, sempre qui su questi schermi! Per questo consiglio abbiamo deciso di consigliarvi... rullo di tamburi... un libro che abbiamo regalato!


22/11/63
di Stephen King
Sperling & Kupfer | Pickwick | 767 pagine
ebook €6,99 | cartaceo €15,00


Appena Dany ha scelto questo argomento mi è venuto in mente subito questo libro. Prima però una piccola precisazione: questa che vedete qui di lato è la copertina dell'edizione in copertina rigida e della successiva economica, ora trovate in genere la nuova copertina con il poster del telefilm... Io odio quando lo fanno, quando ti piazzano la locandina del film e del telefilm di turno. Inoltre questa mi piaceva tanto. Quindi, mi ribello e vi metto questa qua! E basta con 'sta storia delle locandine! 
Ho regalato questo libro a Baba per Natale. Sapevo che lo voleva leggere e quindi sono andata sul sicuro. Io però non l'ho letto... non fate quelle facce! Mica posso aver letto tutto! Ho una vita anche io... più o meno. Però lo voglio leggere da tanto, me ne parlano tutti come di un libro molto bello e che, nonostante la mole, si legge velocemente. Inoltre l'argomento e l'idea del salto del tempo come sapete mi incuriosiscono e mi affascinano molto. Quindi per una volta , oltre che consigliarlo a voi, me lo auto-consiglio... ha senso tutto ciò??

Ora vediamo insieme quali regali hanno fatto Baba, Daniela e Laura!

Alla prossima





You May Also Like

12 comments

  1. Questo libro è proprio bello bello, davvero da regalare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hai letto? Oh bene! Allora devo riuscire a leggerlo, devo devo devo!

      Elimina
  2. Io sono un'accumulatrice compulsiva e questo libro fa parte del mio bottino prezioso :-) Grazie Laura per avermi accontentata!! Giuro che lo leggerò, non me lo sono fatto regalare per prendere aria eh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono contenta di avertelo preso, così poi mi dici! Ti uso come cavia diretta XD

      Elimina
  3. Tanto per ricordarmi che non ho letto nulla di Stephen King (peste e corna su di me!).
    Quest'oggi però sono oltremodo distratta dal libro che hai attualmente in lettura: ti prego, ti prego, ti prego, recensiscilo appena puoi!
    Me tanto tanto curiosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm... pure io mai letto niente. In generale non penso faccia per me come autore, ma questo ha un argomento che mi incuriosisce.
      Guarda l'ho quasi finito, manca pochissimo! Nel fine settimana la pubblico sicuro ;)

      Elimina
  4. Primo libro di Stephen King letto, amato, consigliato e regalato anche da me. Un po' meno la serie ma avrebbe potuto essere peggio, quindi va bene :)

    RispondiElimina
  5. Devo assolutamente iniziare a leggere qualcosa di King...pensi che questo sia giusto per iniziare?

    RispondiElimina
  6. Anche io odio quando modificano le copertine mettendo il poster del film! Tra me e King c'è un rapporto di amore e odio.. chissà come sarà questo libro!

    RispondiElimina
  7. Ahahahahahahahahahahahahahahah... Hai una vita pure tu... Ahahahahahah ahahahahahah... Giuro che smetto... Ahahahahahahahahahah

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^