Clock Rewinders #31 + Tbr Settembre

by - settembre 01, 2016

Buongiorno lettori,
finalmente agosto si è tolto di mezzo (ammettiamolo, è stato un mesaccio) e settembre ci accoglie amabilmente. Aaaahhh sento già aria d'autunno e profumo di torta di compleanno... Ma prima di guardare avanti, guardiamo a che mese è stato agosto. Mese strano, con il blog chiuso per due settimane. Non so se la prossima estate chiuderò sempre per così tanto tempo, perchè poi gestire tante recensioni arretrate non è semplice. Vedremo, cercherò una soluzione più comoda. 

LETTURE DI AGOSTO
Mi ero riproposta tante letture per agosto. Beh, alla fine poche non sono state anche se c'è stato qualche cambiamento in corso....

NUOVI INGRESSI
(anche detti... E voi dove vi metto?)
Ingressi ce ne sono stati, pochi ma buoni, e  sono tutti omaggi delle Case Editrici, che ringrazio sempre per gentilezza e collaborazione! Dalla BookMe mi è arrivato giusto qualche giorno prima della chiusura Come te nessuno mai di Bethanne Chase, già letto e recensito; a sorpresa dalla HarperCollins Italia è arrivato Il viaggio che mi ha cambiato la vita di Jen Malone che leggerò a settembre; dalla Garzanti è arrivata la mia attuale lettura L'uomo che inseguiva i desideri di Phaedra Patrick; e infine giusto ieri mi è arrivata la copia staffetta dalla Newton Compton del nuovo libro di Lucrezia Scali La distanza tra me e te





TBR di Settembre
Questo mese unisco il recap del mese appena passato con la Tbr del prossimo in modo, come avete potuto vedere ieri, da poter postare una recensione. Ok, cosa leggerò a settembre? Ho segnato pochi libri visto che per qualche giorno non ci sarò...
  • Alla fine dell'orizzonte di Stella Bright (già letto ieri sera, tra breve la recensione)
  • Come petali sulla neve di Antonella Iuliano
  • La setta dei golosi di Giuseppe Pedriali
  • Il viaggio che mi ha cambiato la vita di Jen Malone
  • Didone, per esempio di Mariangela Galatea Vaglio
  • Le tredici di Susie Moloney
  • La distanza tra me e te di Lucrezia Scali


Ps: ehm, si nella foto ci sono solo due libri... qualcosa ancora mi deve arrivare e qualcosa non ho fatto in tempo a metterlo insieme... abbiate pazienza con me, taaaaaanta pazienza.
Alla prossima



You May Also Like

4 comments

  1. Ciao Eliza ^^ Anch'io ad agosto mi sono presa una bella pausa dal blog, ma ne ho approfittato anche per programmare post e recuperare delle recensioni, così riuscirò a gestire meglio il tutto questo mese xD Detto questo, quanti bei libri *_* Corro subito a leggere la tua recensione di L'uomo che inseguiva i desideri, quel libro mi ispira troppo *__*

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura ma che bel mese hai letto tantissimo e tutti libri molto interessanti :-)Ti auguro un bel settembre e se ti va di passare questo è il mio Recap Mensile...

    RispondiElimina
  3. Parti? E dove vai? Che posso venire con te?

    RispondiElimina
  4. Mamma quanti libri hai letto!!! ma come fai???!!! non posso non farti i complimenti!! <3

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^