Giveaway Settembrino: Libro Numero 1

by - settembre 06, 2016


Buongiorno lettori!
Siete pronti e scattanti? Perché da oggi si inizia e si fa sul serio. Come anticipato ieri prende il via il Giveaway Settembrino, in collaborazione con La Libridinosa. Fino alle 23:59 di ieri potevate iscrivervi per partecipare a questo giochino con noi. Se non lo avete fatto (ahi ahi ahi) mi spiace ma dovrete aspettare la prossima occasione, che non sarà così lontana quindi tranquilli.

E ora veniamo a noi! Cosa dovete fare? Semplice. Io vi posterò  qui sotto la foto di un particolare della cover di un libro che ho recensito  in questi anni e voi non dovrete fare altro che indovinare di quale libro si tratti. Fermi tutti però, dovrete scrivere la risposta che ritenete esatta solo ed esclusivamente nel modulo presente nel post di iscrizione. Le vostre risposte dovranno pervenire entro e non oltre le 22:00 di oggi. Nel modulo dovrete indicare nei campi indicati titolo, autore del libro a cui pensate appartenga la copertina e il numero dell'indovinello (cioè Libro Numero 1 in questo caso)

Vi ricordo inoltre che, se entro le 17 di oggi nessuno avrà dato la risposta esatta, sulla mia Pagina Facebook troverete un aiutino ad aspettarvi, ma solo se nessuno avrà indovinato.

E ora, bando agli indugi, ecco il particolare della copertina che dovrete indovinare oggi...


Che ne dite? Facile? Difficile? Vedremo se sono stata cattivella o meno....
Potrete trovare la soluzione di questo rebus  domani sul blog di Laura.

Alla prossima


You May Also Like

26 comments

  1. fatto anche io ma non ho capito come faccio a vedere se la mia risposta è stata registrata !!!! :(
    Che tonta che sono!

    RispondiElimina
  2. Risposto! Buongiorno 😍❤ questo Libro vorrei proprio leggerlo. Lo aggiungo alla WL. ❤

    RispondiElimina
  3. la so! Ihihih se è quello che penso dovrei averlo letto

    RispondiElimina
  4. Fiùùùùùùù. E' stata dura (anche perché non è il genere di libro che cattura la mia attenzione), ma credo di esserci riuscita.
    E siamo solo all'inizio.

    RispondiElimina
  5. Questa è stata facile! Vedremo le prossime... A voi cambia qualcosa se ho scritto nel numero libro solo 1 invece di Libro Numero 1?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le prossime saranno un po' più difficili. Tranquilla, va bene uguale! ;)

      Elimina
  6. Fatto. Ma.. una cosa.. io ho risposto su La Libridinosa visto che mi sono iscritta nel suo post, va bene uguale o devo scrivere anche qui?

    RispondiElimina
  7. Lo sapevo che non era il giveaway adatto a me :-(
    Non ho assolutamente idea di che libro si tratti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo, non demordere!!! Insisti, vedrai che con i prossimi andrà meglio, tocchetto generi diversi!

      Elimina
  8. Fatto! Credo di aver compilato giusto XD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  9. Fatto!
    Sono curiosa di scoprire le prossime copertine :)

    RispondiElimina
  10. Ragazze, vi do una risposta cumulativa se no metto 3000 commenti! Le vostre risposte sono tutte arrivate ;) Comunque nel tardo pomeriggio per sicurezza sulla Pagina Facebook troverete un post con chi ha risposto, così potete controllare!

    RispondiElimina
  11. Fattooo! :) spero che dal telefono non abbia fatto pasticci nel compilare il form!

    RispondiElimina
  12. Ho risposto, ma secondo me sei stata cattivissima!!!! :-)

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^