Giveaway Settembrino - Proclamazione Vincitore

by - settembre 12, 2016


Buongiorno lettori,
oggi post speciale per proclamare il vincitore del Giveaway Settembrino. Ringraziamo tutte per la partecipazione e l'entusiasmo che avete mostrato per questa e per tutte le nostre iniziative in generale. 
Sappiamo di essere state abbastanza carogne e ci scusiamo per le diottrie che vi siete perse per strada, ma nonostante la nostra cattiveria ci sono state tre personcine (adesso completamente cieche) che sono riuscite a risolvere tutti e sei i rebus proposti. E chi sono queste tre aquile (ora piccole talpette)? Sono:
Come pre annunciato, in caso di arrivo a pari punti avremmo provveduto a fare un'estrazione tramite il solito sito Random.org . Quindi, bando agli indugi, rullo di tamburi, scopriamo la vincitrice dell'agenda giornaliera Mr Wonderful...


Congratulazioni Lea!!! Ti contatteremo per definire la spedizione, che ricordiamo sarà fatta direttamente da Roberta di True Love Design, che ringraziamo per la disponibilità e per l'aiuto nell'organizzare questa sorpresa per voi. Lea mi raccomando facci avere una foto quando riceverai l'agenda.

Grazie a tutte per aver partecipato. Tenete sempre d'occhio i blog e le pagine Facebook perchè potremmo tornare con altre mirabolanti sorprese per voi quando meno ve lo aspettate... sembra minaccia?

Alla prossima



You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^