Challenge 2016. Le Lgs sfidano il lettori - 4^ tappa. Titoli bonus

by - ottobre 22, 2016


Buon sabato lettori!
Oggi niente segnalazioni, mi spiace! Se siete passati da me per la rubrica Questa volta ti segnalo dovrete purtroppo aspettare e ripassare sabato 29 ottobre, ma tranquilli, caffè e torta per tutti così facciamo colazione insieme! 
E' già passato un mese dall'inizio del mio turno di Reading Challenge 2016. Le Lgs sfidano i lettori. Facciamo un primo bilancio? Siete brave, proprio brave! Precise, attente e soprattutto "leggione", mi avete fatto anche scoprire e desiderare qualche libro... Colpa vostra se la mia wish list si allunga!

Visto che è passato un mese sapete cosa succede oggi vero? Nuovi titoli bonus per voi partecipanti, titoli che vi ricordo valgono 10 punti e che dovrete leggere e recensire entro le 17 del 21 Dicembre, giorno in cui si chiuderà non solo la mia tappa ma anche la Challenge. Vi ricordo inoltre che se avete già letto e recensito questi due titoli potete inviarci, sempre nell'apposito modulo (QUI), la recensione già pubblicata, solo in questo caso infatti valgono le recensioni pregresse. 
Uhm detto tutto? Come? Ah i titoli.. si giusto. Questa volta qualcuna mi odierà! I precedenti titoli vi sono in generale piaciuti molto (e io sono tanto felice di averci preso!!), questa volta rischio, sopratutto con un titolo, ma mi è piaciuto troppo per tenerlo solo per me. Quindi, ecco a voi i nuovi titoli bonus...

   

Vi ricordo di controllare di essere iscritte a tutti i blog (mi raccomando, stiamo per arrivare alla fine della Challenge, quindi le regole sono poche ma vanno seguite per bene):
La libridinosa
Desperate Bookswife
Un libro per amico
La biblioteca di Eliza

e se avete Facebook di aver messo Mi Piace alle relative Pagine Facebook:
La Libridinosa
Desperate Bookswife
Un libro per amico
La Biblioteca di Eliza

Per dubbi, domande, tentativi di corruzione (sempre ben accetti soprattutto se sotto forma di cioccolato) e atti intimidatori (per quelli segnate come mittente La Libridinosa) vi ricordo il Gruppo Facebook dedicato esclusivamente alla Challenge e la nostra mail lettricisparpagliate@gmail.com .

E ora... a leggere! op op!!

Alla prossima




You May Also Like

15 comments

  1. Buongiorno... Uno me lo aspettavo... un altro invece no!
    Sotto con la lettura. E buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh meno male, vi ho fatto almeno una sorpresa! Spero gradita.... ;)

      Elimina
  2. Grande Laura!!
    Pista Nera letto e piaciuto.
    Ed ora finalmente l'occasione di leggere Wolf La ragazza...
    Bello Bello!
    Tu continua così che noi ti seguiamo!
    Ciao e buon fine settimana!!, Marina

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Uhm devo dire che riguardo a Wolf avevo perso interesse... mi sa che sto giro passo con questi bonus :P

    RispondiElimina
  5. Li ho entrambi ma non li ho letti, ancora. Vedremo...

    RispondiElimina
  6. Pista nera volevo leggerlo : )! Wolf non lo conosco ma intriga.
    Bei titoli. Brava Laura!

    RispondiElimina
  7. Finalmente trovo un libro bonus che avevo già letto!! Rocco <3

    RispondiElimina
  8. Belli, belli e uno l'ho già letto. Devo solo trovare il coraggio di parlarne perchè lo amo troppo.
    Lea

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^