Questa volta ti segnalo #30

by - ottobre 08, 2016

Buon sabato lettori!
Dopo una settimana di pausa, dettata dalla fine del cambio mese e dalle conseguenti rubriche, tornano nella mia Biblioteca le segnalazioni di Questa volta ti segnalo. Vediamo insieme quali libri e autori hanno bussato alla mia porticina...


Oltre i confini. Saga dell'Immateriale 
Prima trilogia completa
di Noemi Gastaldi
selfpublishing | 850 pagine
ebook €2,99
27 settembre 2016

Dove acquistare

Trama. Lucilla soffre di allucinazioni fin da quando era molto piccola.Francesca è in grado di viaggiare tra due mondi: la realtà materiale e quella immateriale.
Lucilla e Francesca conosceranno il mondo oltre i confini. Confini labili, personaggi misteriosi, situazioni imprevedibili. Nel racconto di un percorso di crescita interiore molto speciale…

È una storia passionale e avviluppante, che sconvolge nel più profondo dell’animo.
- BLOG LIBERA-MENTE –

Viene spontaneo chiedersi se la nostra sia l’unica realtà esistente, forse è la sola che conosciamo ma non bisogna mai porre dei limiti alla conoscenza.
– BLOG PENNA D’ORO –

Alla prossima



You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^