La Classifichella di Settembre

by - ottobre 09, 2017

*in blu i commenti di Laura*

Buongiorno lettori! Ciao!
L'altro giorno io e Laura ci siamo rese conto no ciccia, non provarci... io mi sono resa conto... IO! che non avevamo messo in agenda la Classifichella del mese di Settembre. Cioè, lei se ne è accorta, ecco! io ho evitato l'argomento fischiettando allegramente ah stavi fischiettando? Sembrava avessi le convulsioni e cercando di distrarla sventolando un biscotto gaaaaaa. Ma niente, quella non molla l'osso ( e comunque il biscotto se l'è pappato se il biscotto era quello della foto qua sotto, l'ho pure sputato!) e quindi questa Classifichella s'ha da fare! E ora io lo so che libro metterà lei al primo posto, lo so! Embè? Che è vietato? E invece, volete scoprire la mia Classifica di Settembre? Se proprio dobbiamo... Presto accontentati...


1. Pulvis et umbra - Antonio Manzini senti ma quello sfondo a chi l'hai rubato? Perché io due domande me le farei!
2. Ci vediamo un giorno di questi - Federica Bosco ci vediamo a novembre, non un giorno di questi
3. Niente tranne il nome - Andrea Maggi
4. Non è la fine del mondo - Alessia Gazzola che rimarrà in giardino!
5. Tutta colpa di Mr Darcy - Shannon Hale sempre colpa sua!

Ecco, vorrei solo sottolineare che io Manzini l'ho messo per primo, IO! Brava, vuoi applauso? CLAP CLAP. Contenta?
E ora veniamo alla copertina del mese. Mica facile questa volta, non per l'imbarazzo della scelta ma perchè tra i libri letti non ce ne sono che mi facciano proprio battere il cuore e arricciare le dita dei piedi che brutta immagine, Lallì. Ho quindi deciso di decretare vincitore, anzi vincitrice....


E ora andate a vedere la Classifichella di Laura. Quale libro metterà al primo posto tra l'assoluta sorpresa generale? Cretina! Ohi, almeno spero che questa volta non si sia inventata 10 parimerito, altrimenti la strangolo... con affetto eh! Pensa se mi volessi male!

Alla prossima


You May Also Like

3 comments

  1. La classifica è bella. Curiosità: ma perchè Alessia Gazzola deve rimanere in giardino?

    RispondiElimina
  2. io in giardino ci lascerei la Hale ... assieme a tutto il gruppo di austenland

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^